In molti hanno stemperato la notizia del ritorno di CM Punk in WWE sottolineando come si tratti di un contratto tra l’ex campione e FOX. Malgrado ciò, la compagnia di Vince McMahon ha diramato un comunicato ufficiale che annuncia proprio il ritorno di Punk.
“Dopo un’assenza di quasi sei anni dai programmi WWE, CM Punk ha fatto il suo ritorno shock, presentandosi non annunciato nell’episodio di questo martedì di WWE Backstage, il nuovo show sudio di Fox Sports 1. Il due volte campione WWE è arrivato nei momenti finali dell’episodio, accompagnato dalle note di Cult of Personality dei Living Colour. La sua canzone di ingresso sul ring.
“E’ esattamente così: quando pensano di avere tutte le risposte, cambio la cultura. Ci vediamo la settimana prossima”.
Dopo pochi minuti l’account twitter WWE on FOX ha confermato che Punk sarà un ospite ricorrente a cominciare dal prossimo martedì.
Punk ha lasciato una traccia indelebile durante la sua carriera in WWE, avendo mantenuto il titolo per 434 giorni. Dopo il suo addio alla WWE è stato un autore di fumetti Marvel, ha combattuto in UFC e recitato nel film ‘La ragazza del terzo piano’, nei cinema lo scorso mese”.
In un altro comunicato la WWE ha annunciato: “CM Punk si unirà al team di Backstage come special contributor e analyst. Farà delle speciali apparizioni in studio insieme alla conduttrice Renee Young e all’analyst Booker T”.
La nota interessante è che il “Best in the world”, modo in cui il comunicato lo descrive, si unirà alla rotazione degli opinionisti insieme a Christian, Paige e Ryan Satin.
Tutto lascia pensare che CM Punk sarà un ospite fisso, anche se potranno esserci episodi in cui non sarà presente. In attesa di capire se questa nuova collaborazione porterà ad un ritorno sul ring dell’ex fighter UFC, non ci resta che attendere il prossimo episodio di WWE Backstage.