Nelle scorse ore era stato riportato di come diverse superstar abbiano incontrato delle difficoltà nel fare ritorno in America dall’Arabia Saudita, mettendo a repentaglio la propria presenza a Smackdown questa notte. Secondo le ultime informazioni emerse, solo 12 lottatori sarebbero riusciti a lasciare il paese al momento, mentre le altre sarebbero ancora bloccate lì.

La WWE ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla situazione per aggiornare i fan su quanto sta accadendo. “Giovedì più di 175 persone tra superstar, membri della produzione e altri lavoratori sono saliti su un volo charter per gli USA. Dopo la chiusura delle porte, a causa di diversi problemi tecnici, tra cui di origine meccanica, tutti i passeggeri sono rimasti nell’area di stazionamento per più di 6 ore. Con una puntata di SD in onda da Buffalo ormai imminente, molti hanno preso un volo riservato per arrivare in tempo per lo show

A causa di una serie di imprevisti, il charter arriverà a destinazione solo dopo la fine dello show“. Tale comunicato fuga alcuni dubbi sulla natura degli ostacoli incontrati dai talenti, su cui fino ad ora non era stata fatta chiarezza.