WrestleMania 31, 32, 33, 34, 37, 38, 39 e 40, l’ultima deve ancora arrivare, ma tutte queste edizioni dello Showcase Of The Immortals hanno, o meglio dire, avranno tutte un unico fattore comune. Questo fattore ha un nome ed è Roman Reigns che si è preso tutti i main event di queste edizioni, tralasciando ovviamente la 40 in arrivo, dove affronterà di nuovo Cody Rhodes dopo WM 39, Roman in queste edizioni ha affrontato per ben 3 volte Brock Lesnar(31,34,38), una volta Triple H(32), una The Undertaker(33) e nella 37esima edizione ha affrontato Edge e Daniel Bryan.
Sarà record, Hogan raggiunto
Con l’imminente rematch contro l’American Nightmare in arrivo a WrestleMania XL, il Tribal Chief salirà a quota 8 main event di Mania, andando così ad affiancare al primo posto di questa particolare classifica un mito con Hulk Hogan e staccando gli avversari che, a dire il vero, difficilmente gli si avvicineranno. Infatti Hogan e Roman Reigns guidano a quota 8, con Triple H secondo a 7, e poi a quota 5 il gruppo formato da Shawn Michaels, The Rock, The Undertaker, Brock Lesnar e John Cena. Chiudono “la top 10” Stone Cold Steve Austin con 4 main event e Bret Hart con 3.
This year at #WrestleMania, Roman Reigns will tie the record for most WrestleMania main events in @WWE history. pic.twitter.com/sCZ6dtuFCf
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) February 12, 2024