Per la Bloodline il periodo continua ad essere complicato, se da un lato Roman Reigns è ancora ai vertici della WWE dopo aver sconfitto Cody Rhodes a WrestleMania, dall’altro i suoi cugini non se la passano benissimo, dopo aver perso i titoli di coppia e probabilmente anche la fiducia del Tribal Chief. Una situazione tutta da decifrare nei rapporti tra i samoani, con una sola certezza al momento, Solo Sikoa sta assumendo sempre più importanza ed è pronto a risolvere i problemi del Tribal Chief laddove i fratelli maggiori non riescono, un po’ come avvenuto nel main event di WrestleMania.
Riddle non ha dimenticato
Nella puntata di stanotte di SmackDown Jey Uso e Sami Zayn si sono affrontati nel Main Event, ma prima di arrivare all’incontro il canadese ha provato in tutti i modi a parlare al vecchio compagno della Bloodline. Ad inizio serata Jey ha scoperto che il fratello Jimmy è stato tenuto lontano da SmackDown per ordine di Roman Reigns in modo che Jey brillasse da solo e risolvesse da solo il problema Zayn. Sami prima del match ha provato a parlare a Jey, ma le sue parole già sentite in passato non hanno fatto breccia e proprio mentre era impegnato a discutere col samoano, Solo Sikoa ha attaccato a pochi metri da loro Kevin Owens infortunandolo ad una gamba.
L’Enforcer della Bloodline si è poi presentato a bordo ring per assistere da vicino al main event. Sami e Jey hanno battagliato duramente e il canadese è andato vicino alla vittoria prima che Solo Sikoa, con arbitro distratto, lo colpisse con il Samoan Spike per agevolare la vittoria del fratello. A fine match lo Street Champ ha iniziato ad infierire su Zayn, mentre Jey assisteva in disparte prima di intervenire e bloccare un ulteriore Samoan Spike. La mossa di Jey ha lasciato di stucco Sikoa, ma Main Event Jey ha iniziato a colpire ancora Zayn e ha mandato il fratello a prendere una sedia. Il pestaggio è stato interrotto dalla theme di Matt Riddle che si è precipitato sul ring e ha messo in fuga i due samoani. Riddle è rientrato lunedì a Raw dopo una lunga assenza, in chiave storyline, dovuta ad un infortunio per un violento attacco di Solo Sikoa e adesso è pronto ad aiutare i campioni di coppia nella loro battaglia contro la Bloodline.