Gli accordi televisivi per i vari show WWE sono un argomento molto caldo in questi giorni. Qualche giorno fa è stato reso ufficiale l’accordo fra NXT e CW Network che ha acquistato i diritti dello show. Ma i cambi di network potrebbero non essere finiti qui e questa volta come protagonista abbiamo USA Network storico network che fino a poco fa aveva nel proprio palinsesto sia Raw che NXT.
Un piccolo grande cambio
Infatti USA Network è in corsa sul fronte Raw, dato che la concorrenza è tanta e USA Network rischia di perdere anche lo show rosso, non senza lottare. Ma il network si è “consolato”, data la perdita di NXT con l’acquisto dei diritti di SmackDown che era ormai arrivato agli sgoccioli con FOX. Questo cambio di network per lo show blu segna anche un piccolo grande cambiamento, infatti per la prima volta lo show andrà in onda in diretta live nella West Coast anche se in tutto ciò la cosa certa è che il tutto partirà da ottobre dell’anno prossimo ma è ancora da stabilire il giorno della messa in onda dello show. Ecco quanto riportato dal Wrestling Observer:
Una delle cose che hanno ottenuto, e che sarà interessante, è che SmackDown sarà in diretta sulla West Coast per la prima volta, credo, in assoluto. Non credo che sia mai stato trasmesso in diretta sulla costa occidentale. Quindi andrà in onda dalle 17 alle 19 sulla costa occidentale. Resta da vedere se sarà venerdì sera o un’altra sera.