Serata importante quella dell’ultimo SmackDown, che farà da spartiacque nella Road To WrestleMania e potrebbe cambiare gli equilibri con la possibilità di ribaltare, tra qualche settimana, l’egemonia della Bloodline. Sin da quando Sami Zayn si è ribellato contro Roman Reigns, ha avuto un solo obiettivo che è quello di distruggere la Bloodline, ma ha compreso da subito che per realizzarlo avrebbe avuto bisogno di aiuto e si è rivolto a Kevin Owens che l’ha sempre allontanato anche a costo di rimetterci fisicamente, almeno fino a stanotte dove finalmente la situazione è cambiata.
L’amicizia trionfa sempre
L’inizio della puntata di SmackDown non lasciava pensare ad una riunione tra i due canadesi, nonostante Cody Rhodes li abbia voluti entrambi sul ring per provare a metterli d’accordo. Tra Cody e Owens c’è grande rispetto come emerso dalle parole dell’American Nightmare, ma non per questo il Prizefighter ha voluto sentire ragione, contestando anche stanotte le parole di Sami Zayn. In particolare Owens se l’è presa quando Sami ha detto che dovrebbero unire le forze contro la Bloodline anche se non sono amici, KO ha risposto che non vede il motivo di combattere al fianco di qualcuno che non è suo amico e ha lasciato il ring ancora una volta.
Successivamente Zayn ha raggiunto KO nel parcheggio dell’arena, ma l’opera di convincimento è andata ancora una volta a vuoto con Owens che è andato via in macchina, ma questa volta le parole di Zayn sull’essere fratelli oltre che amici e sul volergli bene hanno fatto breccia. A fine puntata Zayn ha avuto un faccia a faccia con Jey Uso durato un paio di minuti prima di dare inizio ad una rissa che ha visto il coinvolgimento immediato di Jimmy Uso. Sami per l’ennesima volta rischiava di essere sopraffatto dai gemelli samoani, ma è risuonata la theme di Owens che è poi apparso alle spalle dei campioni di coppia e ha ripulito il ring. Mentre Jey e Jimmy battevano ritirata, Owens si è avvicinato a Zayn e lo ha abbracciato sancendo finalmente la pace tra i due e il ritorno della loro grande amicizia, con il pubblico che ha apprezzato tantissimo questo momento. Il tutto è avvenuto mentre Cody Rhodes guardava compiaciuto la scena dal backtage.