Campioni da quasi sei mesi, ma con solo due difese titolate, questo il cammino del Judgment Day nella formazione Finn Balor-JD McDonagh fino ad oggi a causa di altre problematiche interne alla stable tra la rivalità Balor-Priest e quella tra Liv Morgan e Rhea Ripley. Poche difese titotale oggetto ovviamente di polemica, non solo tra i fan, ma anche tra aspiranti campioni come sottolineato da Xavier Woods sui social in polemica con il GM Adam Pearce. GM che, a distanza di quasi un mese, questa notte ha imposto una nuova difesa titolata contro i War Raiders.
Chi la fa, l’aspetti
L’incontro per i titoli mondiali di coppia è stato il main event della puntata di Raw. L’inizio è stato tutto a favore degli sfidanti, capaci di sfruttare la maggiore stazza e potenza fisica. I campioni hanno avuto un break riuscendo a sfruttare i gradoni d’acciaio a bordo ring ed è stato sempre Balor a tirare fuori dai guai il compagno McDonagh. Più avanti nel match il JD è riuscito a creare una situazione di vantaggio mettendo fuori gioco Ivar fuori ring, ma dopo una sequenza di mosse e il Coup de Grace di Balor su Erick, proprio Ivar è riuscito a fermare il pin decisivo.
Stanco della situazione, Balor ha invitato McDonagh a prendere una sedia da sotto al ring. Prontamente l’arbitro ha fermato l’irlandese, ma tutto faceva parte del piano di Balor che nel frattempo è andato a recuperare una sedia dall’altro lato incontrando però un’improvvisa resistenza. A tirare la sedia del desiderio è stato Damian Priest che ha così spinto Balor contro le barricate, senza che l’arbitro vedesse, aprendo la strada ai War Raiders per chiudere il match con la War Machine. A distanza di 5 anni i War Raiders hanno così conquistato per la seconda volta i titoli di coppia, tanti infortuni e altri problemi in questo lustro hanno impedito ai due colossi di conquistare altri titoli, ma finalmente sono tornati al top della forma e ora anche della divisione tag di Raw. Dall’altro lato, com’era già emerso dopo Saturday Night’s Main Event, tra Balor e Priest va ancora messa la parola fine alla loro lunga rivalità .