Dopo la sconfitta patita a WrestleMania 37 per mano di Bianca Belair, con conseguente perdita del titolo femminile di SmackDown, Sasha Banks è scomparsa dalle scene per tre mesi circa, prima di fare il suo ritorno stanotte a SmackDown, magari per riprendere il discorso titolo dato che non ha avuto un rematch finora.
Salvataggio e alleanza a sorpresa
Durante un’intervista a Bianca Belair, Carmella ha fatto il suo ingresso sullo stage interrompendo la campionessa e reclamando ancora una chance titolata, adducendo diverse scuse per le sue recenti sconfitte, ma la Princess of Staten Island non è l’unica pretendente al titolo, infatti sul ring è giunta anche Zelina Vega, autoproclamatasi astro nascente di SmackDown. Belair ha accettato la sfida di Vega ma è stata subito attaccata alle spalle da Carmella per poi subire un pestaggio 2 contro 1 prima di essere salvata dal ritorno di Sasha Banks che ha spazzato via dal ring le assaltatrici per poi, a sorpresa, abbracciare Bianca alzandole il braccio in segno di riconoscimento. Successivamente è stato indetto un match 2vs2, Carmella e Zelina Vega contro Sasha Banks e Bianca Belair.
Same old Sasha
È stato un main event dai ritmi interessanti che ha offerto anche situazioni divertenti, come quando Belair ha sollevato Sasha in aria scagliandola sulle avversarie con tutta la sua potenza, la Banks ha portato a casa l’incontro chiudendo con la Bank Statement su Carmella. Festeggiamenti, baci e abbracci all’apparenza inspiegabili visto come mesi fa si erano lasciate Sasha e Bianca e infatti, in un momento di distrazione della campionessa, la Bule Print è andata a segno con una back stabber per poi infierire con una serie di pugni, chiudendo a centro ring la campionessa nella Bank Statement, interrotta solo dall’intervento di un arbitro. Ma il lavoro di Banks non era ancora concluso, dopo aver posato con la cintura a centro ring ha chiuso ancora una volta la Bank Statement per quasi un minuto, chiudendo la puntata di SmackDown da autentica trionfatrice.