Austin Theory si è subito imposto come una delle giovani star più dotate della WWE. Ha avuto la sua prima occasione a NXT grazie alla stable The Way, comandata da Johnny Gargano, e poco dopo si è ritrovato nel main roster come pupillo di Vince McMahon. Sotto la sua ala, Theory è migliorato enormemente, e ha ottenuto grandi successi negli ultimi mesi, diventando il più giovane Unated States Champion ed il più giovane Mr Money in the Bank della storia. Con il ritiro di Vince McMahon sembrava che i piani per Theory potessero cambiare, ma con Triple H al timone del team creativo, la musica non cambierà (almeno in questo ambito).
Si continua così
Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE continuerà a pushare Austin Theory sotto il comando di Triple H:
“L’idea è di dare a Theory degli avversari che gli facciano fare esperienza, perché Theory è quello che vogliono davvero far crescere, e sembra che Levesque non abbia fatto nulla per cambiare le cose. A loro piace il ragazzo: buona stazza, bell’aspetto, ottimo atleta, ha solo bisogno di lavorare sul ring”.
Sembra che il piano sia quello di far scontrare Johnny Gargano con Theory, come si può dedurre da ciò che si è visto a Raw. Vedremo come la WWE organizzerà la loro faida nelle prossime settimane.