Dopo la controversa vittoria contro Ronda Rousey, Liv Morgan è pronta a nuove sfide ora che la stessa Rousey è stata sospesa dopo aver attaccato l’arbitro alla fine di SummerSlam. Per decidere la prossima sfidante al titolo di SmackDown questa notte è stato indetto un gauntlet match, ma prima Liv ha voluto parlare al pubblico dell’elefante nella stanza, ovvero di come abbia mantenuto il titolo per un errore dell’arbitro. Liv è stata presto interrotta da Sonya Deville pronta a iniziare il gauntlet match, non prima di aver dato della “ladra” a Liv Morgan approfittandone per criticare l’operato di Adam Pearce.

Il braccio di nuovo in pericolo

Il primo incontro del gauntlet match è stato tra Aliyah e Sonya Deville conclusosi rapidamente dopo una Deville’s Advocate di Sonya. Successivamente è toccato a Raquel Rodriguez che quasi senza difficoltà ha schienato Sonya in un paio di minuti dopo la Texana Bomb, stessa sorte è toccata a Shotzi dopo una potente powerbomb della messicana. Neanche Xia Li è riuscita a sconfiggere Raquel, finendo anche lei vittima della Texana Bomb non prima di aver indebolito la gamba dell’ex campionessa di NXT. Il lavoro all’arto inferiore di Rodriguez è stato sicuramente un buon assist per Natalya, che sin da subito ha provato ad indebolire ulteriormente il ginocchio dell’avversaria arrivando a chiudere la Sharpshooter.

Pur faticando, Raquel ha eliminato anche la canadese e l’ultima avversaria è stata Shayna Baszler. Troppo affaticata la messicana, nettamente più pimpante l’ex UFC che si è subito focalizzata sul ginocchio indebolito dalle altre, per poi approfittare di un errore dalle corde di Rodriguez per applicare la Kirifuda Clutch che l’ha portata poi a vincere l’incontro grazie ad una particolare culla. Sarà quindi la Ace of Spades a sfidare Liv Morgan a Clash for The Castle, un’altra sfida contro una ex UFC per la campionessa di SmackDown, un’altra sfida che metterà a repentaglio il braccio già infortunato da Ronda Rousey.