Nella giornata di ieri era uscita la notizia del termine, almeno a titolo temporaneo, della collaborazione fra la WWE e Slim Jim. Per quanto quest’aspetto possa sembrarvi irrilevante e di secondo piano, va precisato che Slim Jim è uno dei main sponsor della compagnia e che la partnership frutta un bel guadagno.
Slim Jim torna sui suoi passi
A seguito dello scandalo riguardante Vince McMahon degli ultimi giorni, Slim Jim aveva deciso di tirarsi indietro dalla collaborazione a partire già da questa notte, alla Royal Rumble. Ma nella giornata di oggi abbiamo avuto la conferma che TKO ha voluto troncare qualsiasi tipo di rapporto con Vince, andando addirittura ad “oscurarlo” su qualsiasi cosa riguardante la WWE. Questa decisione sembra essere stata accolta bene e fra quelli che l’hanno accolta meglio c’è proprio Slim Jim che torna sui suoi passi e riprende fin da subito la partnership, quindi il logo dello sponsor apparirà come di norma sia stanotte alla Rumble e sia nei prossimi show WWE.
After yesterday’s chaotic day, and the events that transpired, I am told Slim Jim is BACK as a main sponsor for tonight’s Royal Rumble PLE along with future WWE events.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) January 27, 2024