Giunti al termine dell’episodio di SmackDown Live di questa settimana, Roman Reigns si stava dirigendo verso l’angolo delle interviste dove lo attendeva Kayla Braxton, la corrispondente dello show blu, per dichiarare il suo avversario per Summerslam. La sua breve camminata lungo il corridoio è stata però interrotta dalla caduta di varie attrezzature e impalcature che gli sono finite pericolosamente addosso, ma per fortuna il Big Dog ne è uscito fuori illeso.
Chi c’è dietro a tutto questo?
La WWE ha rilasciato una dichiarazione in cui dicono di aver aperto un’indagine interna sulla questione, quello che ne è uscito fuori è il seguente:
“Un’indagine preliminare ha rilevato che l’incidente di martedì che ha coinvolto Roman Reigns è stato causato da un carrello elevatore dietro le quinte che trasportava griglie di illuminazione che non erano state adeguatamente fissate.”
Nonostante la dichiarazione ufficiale, molte domande restano irrisolte: perchè la struttura ha ceduto nell’istante in cui l’ex mastino dello Shield stava passando da quel corridoio? Come mai sono crollate tutte nella direzione in cui la vittima stava passando? Cosa ci facevano tutte quelle telecamere disposte in maniera perfetta per riprendere la tragedia, fortunatamente scampata per un soffio? Probabilmente i prossimi episodi di SmackDown ci illumineranno e avremo le risposte che cerchiamo.