Le due leggende in questione hanno prestato aiuto per il Wrestling for Innocence, live event organizzato da Capitol Wrestling in programma per l’11 agosto a Nashville, in Tennessee. Scott Hall e Kevin Nash prenderanno parte all’evento e i ricavi verranno devoluti nel pagamento delle spese legali di Adam Brassel. Secondo quanto riportato, Brassel è stato ingiustamente incarcerato in Tennessee per un crimine che non avrebbe commesso.
Sebbene al momento si trovi in prigione, Adam ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a Hall e Nash per il loro impegno nella sua causa: “Scott Hall, Kevin Nash, sono Adam Brassel. Volevo solo farvi sapere che sono al corrente di quello che state facendo. […] Sapete, Anthony (il fondatore di Wrestling for Innocence) ne ha passate tante e ha messo su Wrestling for Innocence, gli sono molto grato per questo. Sono anche molto grato a voi che avete deciso di prenderne parte. Ma non solo, ho anche sentito che volete fare in modo che io torni a casa! […] Può essere l’inizio di qualcosa di grande ed è meraviglioso che voi siate coinvolti. Spero che possiate dare il vostro contributo a questa farsa che chiamano giustizia. […] E’ più grande di me, è più grande di tutti noi. Perciò vorrei solo dire che sono molto contento e grato per il vostro supporto. Attraverso questo palcoscenico potrete discutere, educare e fare la differenza, non solo nel portare a casa me, ma magari anche molti altri.”
Brassel ha passato gli ultimi 12 anni a scontare una pena per un omicidio risalente al 2006. Non esiste alcuna prova scientifica che lo incastri, tuttavia la sentenza lo condanna in carcere per altri 51 anni. Capitol Wrestling trasmetterà le riprese televisive alla Marathon Music Hall di Nashville, TN. Scott Hall e Kevin Nash, per l’occasione, si riuniranno.