Dopo il primo grande evento che la WWE ha organizzato in Arabia Saudita ad Aprile, ovvero Greatest Royal Rumble, grazie all’accordo di 10 anni che è stato stretto con il Regno si terrà a breve un altro show.

 

PWInsider ha riportato che la WWE ha confermato questo futuro evento per il 2 Novembre, di venerdì. Al momento, però, niente è stato ancora ufficialmente annunciato dalla compagnia. E’ ancora da chiarire, inoltre, se lo show verrà tramesso sul WWE Network, come è stato già fatto con Greatest Royal Rumble.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!