Dopo varie settimane di voci, è stato confermato che la star del wrestling indipendente Rich Swann ha firmato con la WWE.

Le conferme arrivano via Facebook dalla pagina Facebook della Revolution Pro Wrestling:

 

 

Unfortunately due to commitments with WWE Rich Swann has had to pull out of his advertised appearances in two weeks time…

Posted by Revolution Pro Wrestling on Venerdì 4 settembre 2015

Swann ha avuto il suo tryout con la WWE nel 2014 e nelle ultime settimana si è vociferato che abbia firmato con la compagnia il 1 Settembre. Per chi non lo conoscesse, Swann ha solo 24 anni e ha fatto il suo debutto nel mondo del pro wrestling nel 2008. Rich arriverà in WWE dopo un bagaglio di esperienze in giro per il mondo nella Dragon Gate, Evolve, Rev Pro e Pro Wrestling Guerrilla, conquistando diversi titoli in diversi posti.

Al momento Rich è uno dei migliori wrestler della scena indipendente e ha un arsenale pieno di mosse high-flying, tipo il suo Standing 450 Splash.

Si dice che sarà al Performance Center tra 2 settimane.

Fonte: twm.news & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH