La notizia della nuova durata che avranno i PPV a partire già dal prossimo, ovvero WWE Money in the Bank, è ora confermata. I prossimi PPV, infatti, avranno una durata di 4 ore, mentre i “big four” (WrestleMania, SummerSlam, Survivor Series e Royal Rumble) dureranno 5 ore.

Inoltre PWInsider conferma anche che questi ultimi inizieranno alle 6 p.m. (a mezzanotte in Italia), mentre tutti gli altri PPV inizieranno alle 7 p.m. (all’una di notte in Italia).

Per quanto riguarda i rispettivi Kickoff Pre-show, invece, la durata non dovrebbe cambiare, che rimane quindi 2 ore per i “big four” e un’ora per i restanti PPV.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!