Stando alle fotografie scattate fuori dalla Philips Arena di Atlanta, Georgia, dove si svolgerà fra poche ore una nuova edizione di Raw, arriva la conferma che Charlotte e Sasha Banks sono nel backstage. 

Non solo, le due Divas di NXT non sono le uniche facce nuove viste ad Atlanta, infatti, anche Becky Lynch è stata immortalata mentre oltrepassava le porte della sede attuale di Raw. Non è chiaro se una delle ragazze, se solo due o se tutte e tre debutteranno, ma il fatto che siano presenti lascia presagire che da un momento all'altro le ragazze potrebbero prendere parte alle storyline della compagnia. 

 

Fonte: Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!