La WWE terrà il suo Superstar Spectacle il 26 gennaio, Giorno della Repubblica in India e saranno presenti molti nomi dei diversi roster. La federazione, infatti, ha confermato che atleti di NXT, RAW e SmackDown saranno in azione, insieme ai wrestler indian,i per questo speciale che andrà in onda su Sony Ten 1, Sony Ten 3 e Sony MAX.

Anche un Hall of Famer

L’evento sarà trasmesso dal ThunderDome e non dall’India e questo permetterà la presenza delle seguenti superstar: Rey Mysterio, Charlotte Flair, AJ Styles, Bayley, The New Day, Shinsuke Nakamura, Cesaro, Dolph Ziggler, Robert Roode e Ricochet, oltre al due volte Hall of Famer Ric Flair.

La WWE si vanta di essere lo sport più visto in India e uno dei contenuti più seguiti su YouTube e su Facebook nel Paese. Al momento, lo show dovrebbe essere un unico speciale e non un programma settimanale, nonostante le voci nei mesi scorsi parlassero della partenza di NXT India.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.