La WWE terrà il suo Superstar Spectacle il 26 gennaio, Giorno della Repubblica in India e saranno presenti molti nomi dei diversi roster. La federazione, infatti, ha confermato che atleti di NXT, RAW e SmackDown saranno in azione, insieme ai wrestler indian,i per questo speciale che andrà in onda su Sony Ten 1, Sony Ten 3 e Sony MAX.

Anche un Hall of Famer

L’evento sarà trasmesso dal ThunderDome e non dall’India e questo permetterà la presenza delle seguenti superstar: Rey Mysterio, Charlotte Flair, AJ Styles, Bayley, The New Day, Shinsuke Nakamura, Cesaro, Dolph Ziggler, Robert Roode e Ricochet, oltre al due volte Hall of Famer Ric Flair.

La WWE si vanta di essere lo sport più visto in India e uno dei contenuti più seguiti su YouTube e su Facebook nel Paese. Al momento, lo show dovrebbe essere un unico speciale e non un programma settimanale, nonostante le voci nei mesi scorsi parlassero della partenza di NXT India.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.