Come abbiamo visto, Damian Priest è uscito da WM 40 con il World Heavyweight Title in vita dopo aver incassato con successo il suo Money In The Bank ai danni di Drew McIntyre, che poco prima aveva sconfitto Seth Rollins. Nel Raw post Mania, lo scozzese ha provato a ritornare in corsa per il titolo, ma è stato sconfitto, sempre causa interferenza di CM Punk, da Jey Uso in un match valido per decretare il primo sfidante del campione. Ora la prima difesa titolate di Priest è confermata.
Priest vs Jey Uso a Backlash
Ieri notte in quel di Monday Night Raw abbiamo avuto conferma della prima difesa titolata da parte di Damian Priest. Durante un segmento di backstage, il campione, parlando con Finn Balor, ha confermato che difenderà il titolo contro Jey Uso in quel di Backlash. L’appuntamento è dunque per il prossimo 4 maggio in Francia, esattamente a Lione. In quell’occasione Priest difenderà per la prima volta la sua cintura.
Damian Priest confirms that him vs Jey Uso for the World Heavyweight Title will happen at Backlash!#WWERAW pic.twitter.com/xwgV6YG3rZ
— Kam Dreesen (@TheKamDreesen) April 16, 2024