L’accordo stretto due anni fa tra la WWE e le autorità dell’Arabia Saudita non riguarda soltanto l’organizzazione degli show all’interno del paese. Qualche giorno fa Triple H ha riferito che nei piani futuri della federazione c’è anche quello di aprire un Performance Center nel paese saudita in modo da scovare ed allenare futuri talenti.
Durante il periodo preparazione ed esecuzione di Super ShowDown la WWE ha fatto dei tryout dove ha potuto analizzare e trovare degli atleti compatibili: il primo è Faisal Kurdji, uno dei nomi più promettenti delle MMA nel sud est asiatico, il secondo è Hussain Aldagal bodybuilder arabo senza nessuna esperienza nei vari stili di lotta, ma a detta degli stessi agenti risulta essere fisicamente dotato per il wrestling.
Entrambi i lottatori saranno trasferiti in Florida o a Manchester luoghi dei due Performance Center. WWE che quindi non torna a mani vuote dai uno dei due primi pay-per-view previsti per questo 2019. Staremo a vedere se i due lottatori avranno o meno una corsia preferenziale dato l’ingente accordo firmato con gli sceicchi arabi.