Secondo il Wrestling Observer, la WWE, pur non avendolo ancora annunciato ufficialmente, avrebbe deciso e quindi confermato le date di Elimination Chamber e Fastlane, che si terranno rispettivamente il 17 Febbraio a Houston e il 10 Marzo a Cleveland.
I due show, come negli ultimi due anni, saranno le tappe intermedie tra la Royal Rumble e Wrestlemania. Negli ultimi due anni, però, questi due PPV erano ad appannaggio esclusivo di un solo brand e ovviamente equamente distribuiti. Elimination Chamber, infatti, è stato un PPV esclusivo di Smackdown nel 2017, mentre ha ospitato il solo roster di Raw nel 2018, il contrario invece è accaduto per Fastlane. Nel corso di quest’anno, però, la WWE ha eliminato i PPV mono-brand e di conseguenza, per la prima volta nella storia, l’intero roster WWE prenderà parte a due PPV fra la Royal Rumble e Wrestlemania.
Alla luce anche del fatto che tra Fastlane e Wrestlemania passeranno solo 4 settimane, come giudicate la scelta della federazione di Stamford di confermare i due PPV tra Royal Rumble e Wrestlemania?