Come visto a Fastlane, la conclusione del match per lo Universal Title tra Roman Reigns e Daniel Bryan con Edge nel ruolo di ringside enforcer è stata decisamente caotica e ambigua. Il Tribal Chief si è confermato campione, ma è ormai chiaro a tutti che il suo match contro la rated R Superstar a WrestleMania 37 si traformerà in un triple-threat, con l’aggiunta proprio di Bryan.

Decisione di Vince McMahon?

Secondo Dave Meltzer di “Wrestling Obserever Radio” la decisione di trasformare uno dei match più importanti dello show del 10 e 11 aprile è figlia direttamente della volontà di Vince McMahon. Il giornalista sostiene che il boss della WWE non fosse soddisfatto del programma iniziale per l’evento più importante dell’anno e abbia deciso di fare dei cambiamenti, uno dei quali riguarda proprio lo Universal Title.

A quanto pare, la decisione non riguarda l’allineamento dei fan che saranno presenti a WrestleMania, ma semplicemente la volontà di McMahon di rendere il match il migliore possibile : per lui un triple-threat è la decisione migliore.

3 è il numero perfetto

L’evoluzione per il titolo di SmackDown è apparsa chiara già nelle ultime settimane, ma il rocambolesco match di Fastlane ha decisamente confermato le voci che si stavano susseguendo introno allo show blu. Non resta che attendere venerdì per capire come verrà resa ufficiale l’aggiunta di Daniel Bryan e come si evolveranno i rapporti tra le 3 superstar coinvolte.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.