L’ormai tradizionale live event di Santo Stefano al Madison Square Garden di New York si terrà anche quest’anno, come confermato dal sito ufficiale WWE. L’evento sarà parte di un Holiday Tour, con il roster diviso in due parti e protagonista, nello stesso giorno, di uno show in quel di Baltimora.
L’ormai celebre live event “natalizio” vedrà come protagonista il roster di Raw, che il giorno precedente non sarà impegnato nella consueta puntata (essendo il giorno di Natale). Ovviamente lo show rosso sarà registrato, probabilmente la settimana precedente, e dovrebbe andare in onda normalmente. Tornando allo show del Garden, ci saranno (salvo cambiamenti) Cody Rhodes, Seth Rollins, il Judgment Day al completo, Becky Lynch, GUNTHER ed il New Day.
Un evento molto particolare e, nonostante non sia televisivo, ormai consuetudine nel calendario WWE. Se qualcuno di voi passerà il Natale a New York, gli consigliamo di prendere parte all’evento, godendosi l’atmosfera della leggendaria arena almeno una volta nella vita. Nonostante il largo anticipo (mancando più di un mese e mezzo) l’evento ha venduto più del 50% dei biglietti e potrebbe avviarsi verso un tranquillo sold-out.