E’ stato confermato che la WWE ha tolto il “Crews” dal ring name di Apollo (infatti, come sapete, prima si chiamava Apollo Crews) a causa di Nikolas Cruz, che ha ucciso 17 persone alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, in Florida, il giorno di San Valentino lo scorso mese.

Daniel Wood di Sportskeeda ha affermato in precedenza che la WWE ha voluto evitare qualsiasi riferimento a Cruz, nonostante la diversa ortografia ma la forte assonanza, e che Vince McMahon stesso abbia voluto modificare quel ring name. La decisione è stata in seguito oggetto di discussione, ma il Wrestling Observer Newsletter afferma che alcune e-mail aziendali interne confermano questo cambiamento a causa appunto dell’autore della strage.

Il motivo in realtà non doveva mai uscire fuori dagli uffici della WWE e quindi, dopo questa “fuga di notizie”, la compagnia stessa ha riferito al WON di non aver mai rilasciato informazioni su questo cambiamento a nessuna fonte mediatica. Nello stesso momento, però, la WWE non ha neanche negato.

 

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!