Secondo il report di PWInsider, Ethan Carter III sarebbe stato visto un paio di giorni fa’ al Performance Center WWE, in quel di Orlando. In un aggiornamento delle ultime notizie in merito, EC3 sarebbe davvero vicino al ritorno in quel di Stamford, stavolta non più come Derrick Bateman ma con il ring-name utilizzato nelle scene indipendenti e ad Impact.

Il “nipote” di Dixie Carter è, infatti, il possessore dei diritti sul suo nome e sul suo personaggio, ragion per cui quest’ultimo può essere utilizzato liberamente dalla WWE in caso di un suo ritorno a sorpresa, molto probabilmente durante il Royal Rumble Match, secondo gli ultimi report.

Un ulteriore rumor collegato a quest’ultimo riporta che il contratto (scaduto) con Impact non avesse alcuna clausola di non competizione e che l’ex campione del mondo potrebbe, quindi, firmare immediatamente con la WWE, cominciando ad apparire in TV senza alcuna restrizione.

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.