Quello di oggi non è solo il weekend di SummerSlam e del Thunderdome, ma anche l’atteso weekend del DC FanDome. Niente a che vedere con la bizzarra struttura avveniristica della WWE, si tratta infatti di un semplice evento online che la DC Comics, casa editrice di Batman e Superman, ha organizzato per fare diversi annunci.
Tra gli annunci c’è stato quello del cast per il nuovo film dedicato alla Suicide Squad, che vedrà nel cast anche John Cena. Durante il panel è stato confermato che John Cena interpreterà Pacemaker.
Il ruolo era già trapelato diverso tempo fa, addirittura nel 2019, ma John Cena aveva smentito dicendo che non bisognava credere a tutto quello che si legge su internet. In realtà le voci erano a quanto pare fondate, dato che adesso è ufficiale che sarà Cena ad interpretare il particolare personaggio. Si tratta di un pacifista che persegue il suo scopo grazie ai suoi poteri. Nel film, diretto da James Gunn, geniale regista dei Guardiani della Galassia, ci saranno diversi attori di primi piano come Margot Robbie, Idris Elba e il celebre regista Taika Waititi.