Il rapper portoricano è pronto ad avere un ruolo di rilievo all’interno dello show più importante di tutto il panorama del wrestling professionistico. La WWE è ormai da tempo a lavoro su WrestleMania e la compagnia di Stamford si sta preparando ad organizzare il più grosso evento statunitense da quando è iniziata la pandemia. Ovviamente i piani si dice siano davvero di una certa entità.
Novità riguardo il “Grandaddy of Them All”
Ticketmaster ha rivelato nuove informazioni su WM riguardo due punti :
–La disposizione dei posti a sedere e i biglietti dell’evento: Verranno forniti dei “Nuclei” in cui all’interno possono sedersi da 1 alle 6 persone. Questi nuclei dovranno essere acquistati per intero (quindi tutti e 6 i posti) e quest’ultimi devono essere assegnati solo ai membri della famiglia di chi li ha acquistati o ad amici/conoscenti che parteciperanno all’evento insieme all’acquirente dei biglietti. Ovviamente , nel caso si presentasse la possibilità di ospiti esterni all’unità familiare ,sarà necessario che tutti indossino la mascherina.
–Un nuovo poster per WrestleMania : Diverse sono le superstar di spicco presenti sul poster , come Edge , Bianca Belair o Charlotte Flair , ma tra queste è presente anche un ospite davvero di grande importanza ;ovviamente si sta parlando del già citato rapper, Bad Bunny.
La cosa più interessante che si può subito notare nella locandina , è la mancanza della campionessa femminile di Raw Asuka, sulla quale non si è certi della sua presenza a causa di una commozione che le ha fatto anche perdere un dente.
Il Match di Bad Bunny
Il match che dovrebbe affrontare il rapper di Porto Rico dovrebbe essere un Tag Team in coppia con Damian Priest contro The Miz e Morrison. Non si è ancora sicuri al 100% ma il poster sembrerebbe confermare questa possibilità.