The Rock ha scosso l’intero mondo del wrestling con la sua Road to WrestleMania 40, rivelandosi un enorme successo e contribuedo ad un’edizione storica di WrestleMania. Il Final Boss si è preso una pausa dalla WWE per dedicarsi ai suoi impegni hollywoodiani. Tuttavia, ha ancora in programma due grandi incontri al suo ritorno: uno contro Cody Rhodes, a cui ha promesso di dare la caccia una volta tornato. Il secondo è contro Roman Reigns, che è in lizza per un match da mesi.
People’s Championship match?
The Rock sarà chiaramente in azione a WrestleMania 41, ma chi affronterà è ancora un mistero. Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che il Final Boss dovrebbe affrontare Cody, ma c’è un inconveniente:
“Al momento per Mania è previsto Cody Rhodes contro The Rock. L’idea di Dwayne Johnson è quella di un titolo WWE contro un Titolo del Popolo. Gli addetti ai lavori della WWE hanno fatto notare, però, che non c’è alcuna garanzia che Rhodes arrivi come campione in quel momento, ed è qui che entra in gioco la People’s Belt. Ma tante cose possono cambiare nel corso di un anno”.
Anche se Cody Rhodes contro il Final Boss sarebbe uno dei match più importanti dell’anno, ciò rimanderebbe di nuovo i piani per The Rock e Roman Reigns.