Vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni della ventilata possibilità che WrestleMania 38 si tenga nacora una volta in due giorni. Secondo quanto riportato da Wrestling Observer Radio, la decisione definitiva deve ancora essere presa, seppure ci siano possibilità sempre maggiori che ciò accada.

Decisione ancora da prendere

Pare che in questo periodo la WWE stia elaborando complessi calcoli e proiezioni per capire che tipo di risultati potrebbero ottenere mantenendo lo show in due serate come è già stato nelle edizioni 36 e 37. Se negli ultimi anni lo sdoppiamento poteva essere giustificato dalle complicate condizioni imposte dalla pandemia di COVID-19, la decisione per WrestleMania 38 verterebbe solo su logiche di profitto. La prossima WrestleMania sarebbe in effetti la prima edizione dello showcase of immortals a svolgersi in due serate con pubblico pieno.

La decisione definitiva non sarebbe ancora stata presa, dunque è ancora possibile che WrestleMania 38 si svolga il 3 aprile 2022 in una sola serata, davanti al pubblico dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas. I dirigenti della WWE, ad ogni modo, sembrano protendere al momento per l’ipotesi delle due serate.