I segmenti fuori onda di Raw, spesso regalano segmenti unici che difficilmente verranno riproposti in seguito in onda visto che quasi sempre non fanno parte delle storyline in corso. I fan presenti nella Capital One Arena di Washington hanno avuto la fortuna di gustarsi un inedito confronto tra Drew McIntyre e Seth Rollins il quale potrebbe gettare le basi per una storyline tra i due nel post Wrestlemania.

Infatti durante il fuori onda di Monday Night Raw vi è stato un faccia a faccia fra Drew McIntyre e Seth Rollins. PWInsider riporta che a telecamere spente Rollins stava tenendo un promo e che poco dopo sia stato interrotto dall’arrivo di McIntyre. Il Ragazzo di Glasgow ha colpito Rollins con la sua Claymore senza tante pretese prima di prendere il microfono e tenere a sua volta un promo in cui ha detto di non sopportare il fatto che Seth avesse avuto l’ultima parola in quel di Raw e promettendo cambiamenti una volta che avrà battuto Brock Lesnar.

VIA411Mania
FONTEPWInsider
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄