Ieri notte WWE Wrestlemania 35 si è conclusa con l’irlandese Becky Lynch che ha alzava al cielo entrambe le cinture massime per la categoria femminile in quel di Stamford. La vittoria di The Man per quanto nell’aria ha comunque fatto parlare di sè.
Considerando anche il fatto che Charlotte Flair, Ronda Rousey e appunto la Lynch hanno dato vita al primo Main Event tra donne nella storia di Wrestlemania, un’altro lustro irlandese è intervenuto sul match in questione. Si tratta dell’ex Campione UFC Conor McGregor, che da qualche tempo rumor danno vicino alla WWE.
Conor ha prima fatto i complimenti a tutte e tre le donne, in particolare la connazionale che è diventata la prima Undisputed Champion e poi ha fatto intendere che il suo futuro non è detto che poi sia così davvero lontano dal ring a 4 lati della WWE.
“Congratulazioni all’Irlandese Becky Lynch, la Prima Campionessa indiscussa della WWE! Che match che hanno messo su! Ronda Rousey è qualcosa di speciale su un ring, così come Charlotte Flair figlia di una dinastia! Stephanie McMahon tu hai ragione, io non potrei mettere su qualcosa del genere……. o forse potrei….”
Congrats to Irelands Becky Lynch, the WWE’s first Champ Champ.
Wow!
What a match these ladies put on! Ronda Rousey is something special in that ring, as is Charlotte Flair of the Flair dynasty!
Stephanie McMahon you are right, I could not do what these athletes do.
Or could I…— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) April 8, 2019