Licenziato dalla WWE, Bronson Reed ha iniziato a girare le indy col nome di JONAH. Poi le buonissime prestazioni ad Impact Wrestling e in NJPW, nel quale ha combattuto anche per l’ultimo G1 Climax. Ora, secondo quanto riporta il giornalista Andrew Zarian, il wrestler sta trattando con Triple H le condizioni per un ritorno nella compagnia di Stamford.

Le parole di Zarian

Ho parlato con una fonte in WWE qualche giorno fa. Abbiamo parlato dei possibili ritorni e uno dei nomi usciti è quello di JONAH. Ha fatto un grandissimo G1 Climax, l’hanno monitorato in ogni match. Per alcuni là dentro è stato un errore mandarlo via. È un atleta veramente bravo, ha fisico importante, una stupenda entrata. Le sue performance nel Climax hanno dato il via libera ai contatti. Lui è interessato a tornare. Non so se l’accordo c’è già, ma dentro la WWE lo danno per certo”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.