Non è più disponibile sul WWE Shop il merchandise di Naomi e Sasha Banks. Le due ragazze, in scadenza di contratto e in contrasto con la compagnia per le decisioni di booking prese nell’ultima puntata di Raw, piano piano si stanno allontanando dalla compagnia. Come molti fan hanno notato sono state anche levate dall’intro degli show televisivi. Questo, secondo i media americani, fa intendere che saranno riaccolte. In particolare la Banks che già in diverse altre occasioni aveva manifestato mal di pancia contro la dirigenza.

Né Sasha e né Naomi hanno commentato il fatto. Solamente Naomi ha tolto la dicitura di WWE Superstar dai propri profili social, come potete leggere QUI.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.