Brooks Jensen dopo il suo match contro Oba Femi per il titolo Nordamericano nella puntata del 12 marzo, dal quale è uscito non solo sconfitto ma letteralmente distrutto sia fisicamente che psicologicamente ha abbandonato lo show. Brooks in seguito si è preso una pausa dai social ricominciando da metà maggio a pubblicare foto di lui mentre si ubriaca e lanciando spesso frecciatine allo show, affermando addirittura che non gli avrebbero neanche permesso di entrare al Performace Center quando vi si è recato recentemente.
La situazione è diventata più confusa quando lo scorso giovedì ha cambiato la propria Bio su Twitter aggiungendoci una mail per eventuali booking fuori dalla WWE, ciò aveva fatto pensare a un eventuale rescissione del contratto per il giovane della Georgia, ma il tutto ha preso una piega inaspettata quando si è presentato tra il pubblico nell’house show di NXT svoltosi a Tampa questo venerdì, sfoggiando un cartello che citava “Bret would book better”, è stato tempestivamente raggiunto e scortato fuori dalla security dell’evento.
Nella giornata odierna ha pubblicato un tweet nel quale esprime la sua frustrazione, rispondendo in maniera piuttosto arcigna a un commento detto nel suo podcast dall’Hall of Famer Booker T, che aveva affermato di voler vedere una gara di Twerk fra Lola Vice e Sexyy Red, rapper e Host di NXT Battleground, definendo ciò vero intrattenimento. Jensen ha twittato: “Fa male quando lavori sodo al Performance Center per ottenere rispetto e stima dai tuoi colleghi e superiori, solo per venire esiliato e vedere questa spazzatura”
Che si tratti di Keyfabe ormai è appurato, la Storyline è stata accostata a una simile che ebbe Grayson Waller con Shawn Michaels l’anno scorso, anche se stanno portando avanti quella dell’ex tag team partner di Josh Briggs con più calma e il figlio di Bull Buchanan non se la sta prendendo nello specifico con HBK ma con l’intero show che gestisce. Inoltre è stato sottolineato dai vari siti di come il 22enne sia uno dei ragazzi di NXT che effettivamente ha lavorato più duramente e con etica ferrea al PC. Si auspica che da questo Angle possa uscire rafforzata la sua posizione nella card.