La puntata di Monday Night RAW del 7 ottobre è stata davvero memorabile dall’inizio alla fine, poiché è stato il primo episodio di RAW come show di due ore dopo diversi anni.
Durante la serata, GUNTHER ha difeso il suo titolo mondiale contro Sami Zayn, e Cody Rhodes è apparso di fronte a GUNTHER per chiudere lo show. Sami Zayn ha perseguitato il Ring General per settimane, ma GUNTHER ha cercato in tutti i modi di evitare quel match. Alla fine, The Underdog From the Underground ha ottenuto il suo incontro per il titolo a Saint Louis.
In un match emozionante, Sami Zayn ha affrontato Gunther per il World Heavyweight Championship. Alla fine, il Ring General ha conquistato la vittoria applicando una Sleeper Hold su Zayn, rendendolo incosciente e permettendo a GUNTHER di mantenere il suo titolo.
Cody Rhodes e Gunther preparano il campo per Crown Jewel
Negli ultimi momenti della puntata, Cody Rhodes ha fatto il suo ingresso e ha affrontato GUNTHER sulla rampa. I due si sono scambiati sguardi intensi mentre lo show si chiudeva. Dopo la fine della trasmissione, Cody Rhodes e GUNTHER hanno sollevato entrambi i loro titoli in aria per affermare le loro posizioni come le stelle di punta della WWE, prima che GUNTHER tornasse nel backstage e Cody Rhodes posasse per i fan presenti. Cody Rhodes e GUNTHER si affronteranno al Crown Jewel Premium Live Event il 2 novembre, quindi vedremo come la WWE gestirà il loro programma nelle prossime settimane, dato che i fan saranno senza dubbio coinvolti nella loro rivalità.