Rey Mysterio, indossando la maglietta della LWO, ha aperto l’ultima puntata di RAW. Ha parlato di come questo sia stato un anno folle, mentre lui parla dei suoi alti e bassi però il pubblico è tutto dalla sua. “La scorsa settimana avrebbe dovuto essere un sogno che si è avverato con l’induzione nella Hall of Fame e competere nella più grande WrestleMania di tutti i tempi, ma invece ha dovuto affrontare mio figlio. Volevo davvero che le cose fossero diverse“. Viene però interrotto della musica di Dominik Mysterio che entra tra i fischi della folla.
Dominik continua con il solito discorso, dicendo che è stufo di sentire Rey e che il Judgment Day è la sua vera famiglia. Rey ribatte dicendo che quegli idioti lo stanno solo usando. Dom dice al padre che è l’unico che usa le persone perché è egoista, proprio come Bad Bunny. Continua incolpando Bunny della sua sconfitta a WrestleMania e accusando Rey di usare Bad Bunny come ha usato suo figlio.
Dominik ci mostra cosa è successo la settimana scorsa con Bunny aggredito dal Judgment Day. Il botta e risposta continua fino a quando Rey propone una rivincita a WrestleMania per stasera. Dominik dice che non combatterà contro suo padre ma conosce qualcuno che lo farà. Parte la musica di Finn Balor mentre si va in pubblicità.
Balor e Mysterio si sono affrontati in buon match come previsto vista la loro bravura. Balor non ha mostrato alcun segno di avere 14 punti in testa dopo il suo match di WrestleMania, dimostrando quanto sia un guerriero. Rey è stato vittima dell’inferiorità numerica e della slealtà di Dom, che ha colpito suo padre con una catena, offrendo un occasione a Balor per mettere a segno la Coup de Gras per la vittoria. Si è trattato di un match davvero solido che ha appassionato il pubblico presente nell’arena.