Non c’è pace per Kurt Angle, infatti dopo il travagliato ritiro a Wrestlemania contro Baron Corbin sembra che la WWE stia cercando di limitarne il più possibile le presenze a varie conferenze e meet&greet con i fan che solitamente sono la fonte di maggior guadagno per i wrestler ritirati dal ring.
Dopo aver fatto in modo che l’eroe olimpico non partecipasse a Starrcast II a causa della concomitanza del luogo e del periodo con Double Or Nothing della AEW, la WWE lo ha anche rimosso anche da WrestleCade sempre perchè associata con la AEW. Queste le parole dell’organizzatore Tracy Myers a YES!Weekly:
”Nei nostri 8 anni di storia l’annuncio di Kurt Angle è stato uno dei più grandi di sempre. All’improvviso abbiamo ricevuto una mail da parte della WWE nella quale veniva specificata che la presenza di Angle era cancellata e che dipendeva direttamente da loro. Noi avevamo già fatto il deposito per il pagamento e avevamo appena iniziato la campagna pubblicitaria. Quando lessi che Angle e Undertaker erano stati cancellati da Strrcast mi era sorto il dubbio, confermato poi con la mail da parte della WWE. Sia noi che i fan che avevano già acquistato i biglietti siamo rimasti davvero amareggiati da questa scelta.”