Da quando Triple H ha preso in mano le redini della WWE, ed in particolare del cruciale settore creativo della compagnia, molte delle scelte degli ultimi mesi di Vince McMahon sono state ribaltate. Tra queste anche alcune apparentemente innocue, come i “colori sociali” di NXT.

Lo show del martedì sera, infatti, è stato per anni definito come il Black & Gold brand, ed ha sempre avuto un logo ed uno stage tendente al giallo. Nel settembre 2021, però, la WWE ha deciso di rinnovare profondamente il brand, creando un bizzarro logo dai colori cangianti ed uno stage tendente al bianco. Una scelta che Triple H ha voluto quasi subito cambiare, riportando il logo e la grafica nella tradizionale colorazione, pur mantenendo un’impostazione decisamente più luminosa.

In questa transizione, la WWE aveva creato anche delle bellissime cinture multicolore che pur riprendendo il vecchio design avevano una caratteristica colorazione che le rendeva uniche e che era stata generalmente bene accolta dai fan. Ciò nonostante, con il ritorno al giallo ed all’arancione come colori principali, questo design sembrava ormai fuori luogo e pare che la WWE abbia deciso di cambiare e tornare al passato. A rivelarlo è stato l’account ben informato Belt Fan Dan. Dan ha scritto: “Si dice che le cinture arcobaleno di NXT saranno sostituite con quelle precedenti non colorate”.