Dopo che Jey Uso ha lasciato gli altri membri della Bloodline a terra e ha abbandonato la WWE l’11 agosto, il suo fratello gemello Jimmy Uso tornerà a SmackDown il 25 agosto. Il suo ritorno è stato annunciato da Paul Heyman nella puntata di questa notte di SmackDown, mentre “The Wise Man” veniva intervistato da Kayla Braxton. Heyman ha ricevuto la notizia al telefono da una fonte di cui non ha voluto fare il nome. La WWE ha puntato molto sul segmento, pur trattandosi di una breve intervista nel backstage a Paul Heyman, pubblicizzandolo e anticipandolo più volte durante tutta la puntata.
L’ultima volta che è stato in televisione, Jimmy Uso ha chiarito che non ha tradito suo fratello a SummerSlam nel tentativo di entrare nelle grazie di Roman Reigns ma per non perderlo. Una motivazione che in tanti hanno trovato piuttosto debole ma che darà alla saga della Bloodline il modo di continuare ancora. La prossima settimana conosceremo il prossimo capitolo.
Sempre il 25 agosto, il WWE United States Champion Rey Mysterio affronterà lo sfacciato Grayson Waller, dopo che Waller ha insistito nel gettare i semi del dissenso tra Rey Mysterio e Santos Escobar ospitandoli entrambi nell’ultimo episodio del Grayson Waller Effect.