Continua l’intrigante storia dietro Brooks Jensen. L’NXT Superstar è apparsa, infatti, durante l’ultimo show della Bull Pen Professional Wrestling, indie della Georgia, USA, nella notte, ricevendo una grandissima ovazione della folla presente alla Bowdon High School Gym, sede dell’evento.
Quando accaduto stanotte è solamente l’ultimo tassello della storia che vuole Jensen sempre più lontano da NXT ma che, ovviamente, riguarda solo una storyline in atto nel brand giallonero WWE. Ricordiamo che tutto partì dalla pubblicazione dello stesso wrestler delle mail per contattarlo sui social media, per consentire alle promotion indie di ingaggiarlo per show futuri, come se stesse per lasciare la federazione di Stamford.
Successivamente, dopo la grande confusione anche nel backstage di NXT, si è iniziato a pensare facesse tutto parte di una storyline quando è “scoppiata la guerra” tra Jensen del il management di NXT stesso, guidato da Shawn Michaels. Durante un live event, infatti, Brooks mostrò un cartello con su scritto “Bret Would Book Better”, ovviamente proprio riferito alla cattiva gestione di HBK del brand di sviluppo WWE, che costrinse la security ad allontanare lo stesso Jensen dallo show.
L’ultima “bravata” del lottatore risale all’ultimo episodio dello show giallonero del 4 giugno, quando durante una pausa pubblicitaria Jensen ha letteralmente “invaso” lo show, venendo nuovamente fronteggiato e scacciato dalla sicurezza. Vista la partnership tra TNA e WWE instaurata nelle ultime settimane, non è da escludersi una sua apparizione nella promotion di Nashville nei prossimi show, a seguito anche di un divertente scambio di “opinioni” con Joe Hendry su X.