Anche questa settimana, Austin Theory è stato protagonista di un angle con il CEO della WWE, Vince McMahon. La storyline con Theory e McMahon è cominciata due settimane fa a Survivor Series, quando Theory ha rubato al presidente l’uovo di Cleopatra da 100 milioni di dollari. Questo ha portato McMahon ad assegnare a Theory un match contro il WWE Champion Big E, vinto da quest’ultimo. La settimana scorsa abbiamo visto Theory passare tre ore nell’ufficio di McMahon, per poi ricevere dei consigli e uno schiaffo in faccia da quest’ultimo.
Gli ultimi sviluppi
Questa settimana, Theory è stato richiamato nell’ufficio del CEO: Vince si è detto intenzionato ad assegnare a Theory un match per la serata, cosa che non è successa perché Theory non era pronto. Il presidente ha poi detto alla Superstar di essere rimasto impressionato dall’incontro con Big E, ma che questa settimana Theory avrebbe dovuto trovare un altro modo per sorprenderlo. Theory, che nel frattempo stava facendo dei jumping jacks nell’ufficio di Mr. McMahon, ha provato a mostrare gli addominali – la cosa ha portato McMahon a suggerirgli di usare il cervello e trovare un altro modo per impressionarlo.
Aspettarsi l’inaspettato
Poco dopo durante RAW abbiamo visto un match fra Finn Balor e T-BAR. Balor è riuscito a portarsi a casa la vittoria in un incontro dominato per la maggior parte dal suo avversario, ma è stato poi attaccato proprio da Austin Theory. Theory ha atterrato Balor con la ATL durante l’esultanza post match, e ha poi documentato la scena tirando fuori il cellulare e scattandosi un selfie con l’avversario agonizzante, sommerso dai fischi del pubblico.