Di recente Mustafa Ali si è preso una pausa per stare accanto alla moglie che aveva appena partorito il loro terzo figlio. Da quel momento sembra essere uscito fuori dalle rotazioni di SmackDown e non è stato più utilizzato. Fightful ha cercato quest’oggi di fare chiarezza sulla sua posizione.

A disposizione

Sembra che il periodo di congedo parentale sia stato effettivamente esaurito da Alì che adesso è a disposizione di SmackDown e sarebbe pronto a tornare in azione. L’occasione ideale era in questo doppio episodio tenutosi a Chicago nel weekend, dato che il wrestler di origine araba è proprio nativo di Chicago. Il wrestler, invece, è stato tenuto fuori dallo show dato che non c’erano piani per lui.

Assente dal 29 ottobre

Ci si aspettava la sua presenza questa settimana, magari nel 12 Days of Christmas Gauntlet Match in programma nell’episodio natalizio, ma evidentemente non si riteneva fosse indispensabile la sua partecipazione. Mustafa Ali non è on the road con il gruppo di SmackDown da prima delle Survivor Series ed il suo ultimo match risale al 29 ottobre 2021, quando perse contro Drew McIntyre in appena 2 minuti.