Continuano le diatribe fra Ryback e la WWE. L’ex wrestler, dopo aver accusato la compagnia di essere responsabile di uno shadowban su Twitter e aver insultato pubblicamente la madre di Vince McMahon, afferma che il dipartimento legale della compagnia avrebbe voluto fargli firmare un accordo di non divulgazione alcuni mesi fa. Sempre stando all’ex atleta (le sue affermazioni non sono state confermate dall’azienda), la WWE sarebbe anche interessata a rinnovare il trademark del nome Ryback, che dovrebbe scadere quest’anno.

Le nuove dichiarazioni di Ryback

Ryback ha detto: “Più di cinque mesi fa la WWE mi ha cercato per propormi un accordo, poiché stanno per perdere il marchio RYBACK. Vogliono i diritti e mi hanno proposto un accordo di non divulgazione. Hanno ripetutamente cercato di farmi smettere di parlare di Vince McMahon e della verità sulla WWE. Dovete riparare a tutti i vostri sbagli“.

In un altro tweet, Ryback ha continuato: “La cosa che la gente deve capire è che hanno minacciato il mio lavoro nel 2012, con una causa per negligenza del valore di diversi milioni di dollari che avrei intentato per il mio infortunio alla caviglia. Mi dissero che se avessi rinunciato si sarebbero presi cura di me e che ci saremmo dimenticati del passato. Mi sono fidato di loro, e hanno mentito“.