Alexa Bliss di settimana in settimana è tra le protagoniste di SmackDown. Nelle scorse settimane, stiamo assistendo ad un lento e graduale cambiamento che la porteranno, con ogni probabilità, ad imporsi nuovamente nelle gerarchie della compagnia della famiglia McMahon.

Cosa bolle in pentola?

Alexa, la scorsa settimana, si è resa protagonista di un momento totalmente inaspettato: una Sister Abigail nei confronti della sua migliore amica Nikki Cross. Durante la scorsa puntata di SmackDown, Lacey Evans, dopo aver interrotto “A moment of Bliss” e perso contro Nikki Cross, ha subito una Sister Abigail da parte di Alexa Bliss. La stessa Bliss nell’intervista successiva si è mostrata particolarmente strana, sembrava difatti apatica, come se si trovasse sotto un incantesimo. Come si evolverà la storyline che vede protagonisti Alexa Bliss e The Fiend? Non ci resta che attendere.

I video

Gli occhi vacui di Alexa, come se fosse sotto un incantesimo.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.