Continuano i cambiamenti a NXT, dopo gli ultimi licenziamenti. A mano a mano il brand sta cambiando pelle, i responsabili stanno cambiando, in modo da eliminare ogni residuo di quanto accaduto nel passato. Il PWInsider a questo punto ci dà una notizia molto importante che prosegue il filone fin qui intrapreso dalla WWE.

Bruce Prichard nuovo head booker

In questo momento Bruce Prichard è il nuovo booker di NXT 2.0, al suo fianco c’è Christine Lubrano. I due si rapportano direttamente con Vince McMahon. Nel team sono stati inseriti anche Johnny Russo (creativo presente dal 2011), Anthony Golden Jr e Dewey Foley, noto in particolare per essere il figlio di Mick Foley. Al momento non è previsto nessun altro innesto nel gruppo, che lavora da settimane per la creazione degli show del terzo brand WWE.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.