Durante l’ultima puntata di The Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha parlato di tre wrestler della NJPW che sarebbero pronti a lasciare la federazione e sembra che la WWE stia sondando sempre di più il terreno per mettere sotto contratto Tetsuya Naito, Kazuchika Okada e KUSHIDA.
Ecco quanto riportato:
”Naito è uno dei nomi su cui la WWE si sta concentrando di più. Ci sono altri due wrestler che hanno ricevuto un’offerta e sembra proprio che ci stiano pensando. Il primo sarebbe una grande sorpresa se accettasse mentre il secondo, seppur più ben disposto a trasferirsi negli Usa, non credo troverebbe molto successo in WWE”
Okada e KUSHIDA hanno perso entrambi i rispettivi match a Wrestle Kingdom 13, mentre Naito ha vinto il IWGP Intercontinetal Title contro Chris Jericho.
Nell’Ottobre del 2018 rumors sempre più insistenti parlavano di quanto gli atleti della NJPW fossero delusi per il clima meno divertente e più ”simile ad una fabbrica” che si era instaurato all’interno della federazione nipponica. In quel caso il presidente Harold Meij aveva subito rilasciato una dichiarazione smentendo tutte le voci.