Velveteen Dream ha fatto il suo ritorno dopo un breve stop e lo ha fatto con il suo stile unico e provocatorio. La Undisputed Era lo avevano aggredito nei mesi scorsi, costringendolo a rimanere lontano dal ring e Dream ha voluto vendicarsi a modo suo. Oltre ad attaccare la stable due settimane fa, ha anche sfidato personalmente Roderick Strong coinvolgendo la sua famiglia e insinuando di avere una relazione con la moglie Marina Shafir.
Negli ultimi giorni non sono ovviamente mancate le provocazioni via social. Dream ha condiviso una foto di Marina Shafir e del piccolo Troy scrivendo: “Non c’è niente di ‘Strong’ in Roderick. La prova: il cognome di Marina è Shafir (e mi suona come il nome di una ragazza single) e non c’è niente di ‘Strong’ in un uomo che non riesce a convincere la sua signora ad avere il suo cognome. E non è adatto a crescere il #DreamBoyTroy.”. Il tweet non è piaciuto ovviamente a Roderick Strong, che ha condiviso un post scrivendo: “Mi sembra che al piccolo Dream sia mancata una figura paterna nella sua vita. Non temere perchè sono abbastanza uomo da venire a darti tutte le attenzioni che cerchi cosi tanto. Penso che sia il momento di darti la lezione che ti meriti disperatamente.” In risposta al tweet, Velveteen Dream ha rilanciato con un’altra provocazione: “Sarà meglio che mi sculacci, prima che io sculacci Marina.”
Molti sperano di vedere Velveteen Dream nella card di quest’anno di WrestleMania, o per lo meno che tenti l’assalto al titolo NXT di Adam Cole nel prossimo TakeOver. Prima di tutto, però, staremo a vedere che spettacolo riusciranno a mettere in scena Dream e Strong nella puntata di questa notte di NXT.