Durante l’ultimo episodio di RAW, Goldberg ha fatto un’apparizione da remoto per mandare un avvertimento a Bobby Lashley, come conseguenza di ciò che è successo a SummerSlam tra Lashley e il figlio di Goldberg, Gage. L’ex campione WCW ha parlato di come ha giurato di proteggere suo figlio dalla nascita, e di come avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per farlo. Goldberg ha anche precisato che manterrà la promessa fatta alla moglie, al figlio e allo stesso Lashley di vendicare l’offesa subita a SummerSlam, aggiungendo che con un po’ di fortuna riuscirà ad uccidere Lashley.
Accesi i motori per Crown Jewel
In un report, PWInsider ha precisato che il promo di Goldberg a RAW è uno dei primi passi del build-up per il rematch fra i due a WWE Crown Jewel, che si svolgerà il 21 ottobre in Arabia Saudita. La WWE aveva precedentemente annunciato che Goldberg sarebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio, motivo per cui la sua risposta a Lashley è arrivata così in ritardo. Il match a Crown Jewel dovrebbe essere ufficializzato entro la prossima puntata di RAW.
Rinegoziato il contratto di Goldberg?
Il contratto di Goldberg con la WWE durerà fino al 2023 e dovrebbe assicurare due match all’anno, anche se è possibile che sia stato negoziato un cambio di programma in vista del pay-per-view in Arabia. Il match contro Lashley sarebbe il terzo combattuto quest’anno da Goldberg, dopo una sconfitta contro Drew McIntyre a Royal Rumble e il match titolato contro Lashley a SummerSlam. L’unico incontro confermato per Crown Jewel al momento è quello fra Brock Lesnar e Roman Reigns per il WWE Universal Championship.