Poche ore alla puntata di Smackdown da Minneapolis. La WWE ha pronti i fuochi d’artificio e sicuramente il confronto tra Roman Reigns e Finn Balor di stasera potrebbe garantire grande spettacolo. I due si troveranno l’uno di fronte all’altro in un contract signing del loro match valevole per il titolo Universale.

E John Cena che fa?

C’è grande interesse poi per capire come John Cena proverà ad entrare nella contesa tra i due prevista per Summerslam. Secondo i rumors pre puntata, è possibile che la WWE trasformi il match in una sfida a tre uomini per il ppv più importante dell’estate.

FONTEWWE
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.